Tuesday, August 9, 2016

American Beauty




As I already told you HERE, I am really bad in everything is beauty: nails, hair, skin and many more. Since I moved here in the US I started to read and inform myself about the beauty trends and products. Here the products now I couldn't live without them:

Come vi ho già detto QUI, Io sono davvero una frana in tutto quello che è beauty: unghie, capelli, pelle e chi più ne ha più ne metta. Da quando mi sono trasferita qui in America ho iniziato ad informarmi riguardo ai canoni di bellezza e i relativi prodotti. Ecco i prodotti ormai indispensabili:




Skin - Pelle



Since I have stopped agonistic sport (around 17) I have started to have some sign of cellulite and after I lost more or less 20 pounds I started to have some stretch marks. Every year before the summer I try some treatments for my thighs (over the million of squats). My beautician has recommended me this treatment that includes: scrubs, lotion and detox pills. For the first 2 weeks I used the treatment every day, then I have alternated with my usual body lotion. I have to say I have seen my skin improve in terms of elasticity and softness (hydratation is really important in Nevada). The kit id from M'lis, expert in natural treatments.

Da quanto ho smesso di fare sport a livello agonistico (intorno ai 17 anni) ho iniziato ad avere qualche segno di cellulite in più e dopo aver perso quasi 10 kili ho iniziato ad avere qualche smagliatura. Ogni primavera, prima dell'agognata prova costume provo qualche trattamento per tonificare le cosce (oltre a milioni di squat). La mia estetista mi ha consigliato questo trattamento che comprende: scrubs, crema e pastiglie detox. Per le prime 2 settimane ho utilizzato il trattamento tutti i giorni per poi alternando alla normale crema idratante. Devo dire che la mia pelle risulta molto più elastica e morbida (l'idratazione qui in Nevada è davvero un punto cruciale). Il kit è firmato M'lis, esperti in trattamenti naturali.

Teeth - Denti



Americans are obsessed with teeth... SUPER WHITE. I had never whited my teeth but I have always used some whitening tooth pastes. Joseph used a little home whitening kit that takes only 30 minutes, so I have decided to buy one for me and try it. I have used the treatment every day for two weeks and then once per week and my teeth have improved of 2/3 shades of white. You can find the kit HERE.

Gli Americani sono ossesionati con i denti... BIANCHISSIMI. Non ho mai sbiancato i denti, ho sempre usato qualche dentifricio leggermente sbiancante. Joseph usava un piccolo kit domestico che impegna solo mezzora, così ne ho comprato uno per me e ho testato. Ho utilizzato il trattamento tutti i giorni per 2 settimane e poi una volta a settimana, i miei denti sono decisamente migliorati di 2/3 livelli di bianco. Potete trovare il kit QUI.

Hair - Capelli

 

Last but not least my Achille's heel: the hair. Naturally my hair are lightly curly/wavy and the main problems I have here in Nevada is the frizziness and the dryness. I have asked my hair dresser for an easy treatment and she gave me this oil, it is enough one drop every day to remove the frizziness. You can find it HERE. My mum is an hair dresser in Italy so growing I never learn how to do any hair style, She was doing everything! To straighten a little my hair I have found on Amazon this fantastic electric brush, in half an hour my hair are straight. You can find it HERE.

Dulcis in fundo il mio tallone di achille: i capelli. Naturalmente i miei capelli sono leggermente ricci tendente al mosso e i principali problemi che ho riscontrato qui in Nevada è la secchezza e il crespo dovuto dall'aria ultra secca. Ho chiesta alla mia parrucchiera qualche prodotti facile da utilizzare e mi ha consigliato questo olio, me ne basta una goccia al giorno per rimuovere il crespo. Potete trovarlo QUI. Avendo una mamma parruchhiera in Italia non ho mai imparato ad acconciare i miei capelli in alcuno modo, lei faceva tutto! Per avere i capelli un pochino più lisci ho trovato su Amazon questa fantastica spazzola elettrica, in mezz'ora passo da mossi a liscia. Potete trovare la spazzola QUI.


No comments:

Post a Comment