Thursday, March 3, 2016

Radio Deejay




Sono fuori dall'Italia da un pò di tempo ora, circa 3 mesi, e di certo non riesco a stare al passo con tutto quello che succede nel Bel Paese (ad essere sincera certe volte è un bene). Cerco di leggere un pò di news sul Corriere.it e l'applicazione dell'ANSA. Altra parte fondamentale ed ESSENZIALE della mia giornata è ascoltare Radio Deejay, principalmente attraverso la app, i miei programmi preferito sono Deejay Chiama Italia, Pinocchio e Il Volo del Mattino che ascolto in reload in auto o mentre faccio le faccende di casa (o scrivo il blog ;D). Forse alcuni di voi appassionati di questa Radio e in particolare de Il Volo del Mattino con Fabio Volo si ricorderanno di me da un puntata di inizio Novembre al quale sono stata invitata con il mio attuale marito Joseph a parlare della nostra relazione a distanza e del vivere a Las Vegas, potete trovare la nostra puntata QUI, il nostro intervento inizia al minuto 34:00 circa.

http://www.deejay.it/audio/20151106/459229/

I am outside Italy from a bit, almost 3 months, and of course I cannot keep tracking of the Italian daily events (and being honest sometimes is a good thing). I try to keep my self "updated" reading Italian news website like Corriere.it and the ANSA app. Another really important and ESSENTIAL part of my day is lisenting Radio Deejay, manly through the application, my favorite programmes are Deejay Chiama Italia, Pinocchio e Il Volo del Mattino, I listen them reloads while I drive or I clean the house (or I write the blog;D). Maybe someone remember me and my husband Joseph during an episode of Il Volo del Mattino in November: we were guests of the show talking about our long distance relationship and living in Las Vegas. You can find the episode HERE, we star to talk around the minute 34:00.







1 comment:

  1. Come siete carini col deejay prope du bei spusì . ciao ne tegnel bè ol to homasì. Cosinti ricordi il dialetto della tua città natia ciao ne a tutti voi .

    ReplyDelete